Quando ho intrapreso la mia attività, non avrei mai immaginato tutte le sfacettature che avrebbero preso le mie creazioni grazie agli spunti e alle richieste dei miei clienti.
L'incontro tra le vostre idee e la mia messa in opera é sempre un momento stimolante: da uno spunto iniziale parte una vera e propria fase di progettazione che termina solo quando siamo entrambi soddisfatti. Nelle scritte in legno personalizzate, inserisco i nomi e i soggetti che preferite andando a bilanciare la forma della scritta nel suo insieme in modo armonioso: è così che coniglietti, unicorni, koala e tanti altri simpatici animali animeranno la vostra scritta.
Non solo camerette e spazi living: spesso ho l'occasione di collaborare anche con realtà ricettive: é così che un banco di acciughe si trasforma in insegna, o uno dei miei "giganti" (squali e balene grandi oltre un metro) va ad accogliere la clientela di un ristorante sul mare.
La lavorazione manuale di tutte le fasi rende le mie opere modulabili secondo le vostre esigenze: che sia un soggetto speciale o una scritta, il valore aggiunto in questo caso arriva da voi.
A presto,
Francesca
Lascia un commento